La nave da crociera Marella Cruises seleziona ancora una volta L' Acropoli di Puglia di Martina Franca come unico frantoio per i suoi tour. - L'Acropoli di Puglia

La nave da crociera Marella Cruises seleziona ancora una volta L' Acropoli di Puglia di Martina Franca come unico frantoio per i suoi tour.


La nave da crociera Marella Cruises seleziona ancora una volta L'Acropoli di Puglia come unico frantoio per i suoi tour.





Dopo due anni difficili, dettati da lockdown e pandemia, si torna a respirare la voglia di viaggiare, con il grande settore del turismo pronto a ripartire, più forte di prima.





In uno scenario incantevole, come il porto di Taranto, tornerà ad approdare ancora una volta la nave da crociera Marella Cruises che riconforma la sua presenza nel nostro territorio e seleziona L'Acropoli di Puglia della famiglia Lucarella come unico frantoio in Puglia, fra le varie tappe previste nei tour e nelle escursioni organizzate per i turisti.









Un'occasione importante per far conoscere ai tanti passeggeri della nave da crociera, le bellezze artistiche e architettoniche della nostra terra, e soprattutto per conquistarli con i sapori tipici della tradizione.





Le visite guidate e degustazioni saranno otto e si svolgeranno da maggio a ottobre, coinvolgendo numerosi turisti stranieri provenienti soprattutto dal Regno Unito.





Il Frantoio L'Acropoli di Puglia è pronto ad accogliere i futuri ospiti con l'entusiasmo e la professionalità di sempre, accompagnandoli in percorsi sensoriali unici, alla scoperta del vero olio extravergine di oliva 100% italiano





Vincenzo Lucarella





Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.